alcazone

Figurini


Vista frontale

Vista tergale


Sul fiume, aspettando l'attacco

Centurione Romano.

Produttore: Andrea Miniatures
Scala: 30mm
Colori: Vallejo - Tamiya
Note: realizzato come da scatola

 

Descrizioni:
Realizzato in piccola scala e composto di un sol pezzo, questa simpatica miniatura è ben realizzata in tutte le sue parti, se si trascura una lieve imperfezione di fusione localizzata sul piede destro. Eliminate le minime linee di giunzione ho lucidato tutto il pezzo e trattato le parti metalliche come di consueto con X19 Tamiya e lavaggi con colori ad olio di Nero e Terra di Siena Bruciata.
Niente perni per questa piccolissima e leggera miniatura. Per i colori, niente spazio alla fantasia... tutto è gia deciso dalla storia!!
Per la basetta ho realizzato con das il terreno, sia quello all'asciutto che quello che funge da fondo per il torrente. Per realizzare l'acqua ho utilizzato più strati sottili di "vinavil", scaldati con l'asciuga-capelli e poi lasciati seccate. Erba da fermodellismo e pianticelle prelevate in natura da piccole barbe di alberi caduti.
Per reperire questo materiale basta fare una passeggiata nel bosco e troverete un'infinità di rametti e quanto altro senza dover sradicare le piante in casa :)
Lo stendardo è stato autocostruito con filo metallico e lamierino di piombo.

WORK IN PROGRESS


stendardo

basetta

torna a